About me

"Afrodite fu per antonomasia la dea della bellezza quando vinse la gara suscitata dalla dea della Discordia tra lei, Era e Atena, promettendo al giudice, che era il figlio di Priamo, Paride Alessandro, il possesso della donna più bella del mondo, cioè Elena, moglie di Menelao, re di Sparta; e creando così i prodromi della guerra di Troia. La bellezza di questa divinità è stata celebrata da poeti e scrittori antichi e moderni che ne hanno messo in risalto attributi particolari della personalità e si sono comunque sentiti affascinati da lei. Amore sacro dunque, e amore profano, forza primigenia della natura, dea protrettrice di tutte le forma di vita e presso molti popoli. Anche l'arte figurativa si ispirò particolarmente alla dea che rappresentò l'essenza stessa della bellezza e l'espressione più appassionata della gioia di vivere." 
Ma non sono qui per farvi una lezione di mitologia greca, ma per parlarvi di consigli, trucchi, segreti di bellezza e non solo.
Non sono brava a parlare di me stessa, quindi spero che alcuni lati del mio carattere emergano da ciò che scrivo e nei commenti che vi lascio.
Posso solo dire che mi chiamo Silvia, ho 31 anni, sono nata nel Modenese e 3 anni fa sono stata “addottata” da una magnifica cittadina sul mare di nome Agropoli in provincia di Salerno. Sono sposata con un uomo magnifico e abbiamo uno studio di tatuaggi e piercing, il "Metamorfosi Tattoo Studio".

Ci tenevo a precisare che non lavoro per nessuna ditta che viene da me nominata e non vengo pagata da nessuno per scrivere i miei articoli e recensioni. Nasce tutto dalla voglia di condividere con voi le mie passioni e di scambiarci consigli utili, sia per voi che per me stessa.
Detto questo, vi auguro una buona lettura :)
Silvia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...