lunedì 9 luglio 2012

Frangia extension


Sei un eterna indecisa per quanto riguarda i capelli? Vorresti tagliarli ma non hai il coraggio? Hai deciso di farti la frangia ma non sai se ci starai bene? Ti piace cambiare look spesso? Se hai risposto si ad almeno una di queste domande, ti consiglio di continuare a leggere...
Oggi parlerò della frangia extension, una svolta!
In commercio ce ne sono di varie nuances e vari tipi, dalla cortissima, alla lunga da tenere di lato. Il tutto dipende dal look che vuoi creare. Il risultato è davvero naturale e nessuno si accorgerà del tuo piccolo segreto!
Basterà acconciare i tuoi capelli con una riga in mezzo oppure all'indietro, tenerli fermi con delle forcine (che verranno poi nascoste dall'extension) e attaccare la frangia con le comode e pratiche clic clac. In 2 minuti avrai un nuovo look! Provare per credere!

In alto: la frangia indossata da me.
Sotto: la frangia davanti e dietro:




14 commenti:

  1. Wow davvero utile!!! Carinissimo il tuo blog!!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Fammi sapere:)
    un bacio
    Federica
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow!Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog!!! voglio fare l'extension alla frangia anch'io!
    mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa da noi!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    VISIT OUR FACEBOOK PAGE!

    RispondiElimina
  4. è una buona idea ma a me le frange stanno di un male che neanche immagini! Ancora auguroni per la pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ogni viso ha una sua pettinatura ideale ;) grazie mille!

      Elimina
  5. Che bello il tuo blog...
    e le tue idee super ... non sapevo che si potesse mischiare il balsamo con il colore ... fantastico ..
    mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda... che ne dici???
    io sono tua follower ...
    Kiss kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona! grazie! purtroppo non riesco a vedere il link del tuo blog, se potessi linkarmelo ne sarei felice ;)

      Elimina
  6. Bella come idea! Mi piace il tuo blog.. :-) mi sono iscritta, se ti va di ricambiare :-) robybeauty.blogspot.it
    Ti aspetto! :-) ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie :) ma non mi dai tra gli iscriti...

      Elimina
  7. Ho provato a riscrivermi e dice che ho gia effettuato l'accesso! Quindi dovrei esserci! :-( ogni tanto lo fa! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...