domenica 24 giugno 2012

Sono tornata!!! Per la gioia di alcuni e la disperazione di altri...

Arieccomi qui dopo tanto tempo! Dovete scusarmi, ma in questi 3 mesi è successo di tutto e di più!
Innanzitutto mi sono rotta il polso destro durante una serata a carnevale e quando dico rotto non dico una fratturina da niente, ma una frattura scomposta pluriframmentaria da operare!  In ospedale però, sospettando una gravidanza per un ritardo di 3 giorni, mi hanno fatto l'esame del sangue e, sorpresa, sono risultata incinta! Quindi niente operazione, ma "aggiustamento" del polso manualmente e senza anestesia (i santi che non ho tirato giù!!!) e gesso per 30 giorni dalle dita all'ascella quasi: una tortura! Ora sono già al quinto mese ed abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia che chiameremo Teresa (Terry) in memoria della nonna tanta amata del mio uomo che ora non c'è più :)
Ecco l'ultima ecografia:
Infine,
a maggio, mi sono sposata e tra una cosa e l'altra non ho avuto proprio il tempo di aggiornare il blog.
Prometto di essere più presente d'ora in avanti, lavoro e impegni permettendo, e di lasciarmi/lasciarvi contaminare anche da altri argomenti :)
Questa è la mia "pancettina" adorata di 21 settimane:

E questi siamo noi nel giorno del nostro matrimonio: 


Una giornata indimenticabile!!!!

10 commenti:

  1. ma che bella notizia che leggo *______* sono felice per te, davvero *_* che meraviglia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sconvolgentee non immagino il dolore senza anestesiaa :/ in ogni caso acqua passata no? ;D
    che bel pancino auguroniiiiiiiii per tutto!!!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ho visto le stelle in pieno giorno >.<
      grazie grazie Nicky :)))

      Elimina
  3. Beh in effetti direi che la tua assenza è più che giustificata. Congratulazione ragazzi!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Congratulazioni sia per tutto!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il blog!!
    ti va di seguirci a vicenda?
    baciii

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...