venerdì 29 giugno 2012

Protoplasmina Total Repair-3 Silk & Shine







Questo shampoo e questo balsamo sono stati e sono la salvezza dei miei capelli!
Purtroppo le svariate decolorazioni me li hanno resi fragili e secchi, ma questi prodotti mi hanno dato una bella mano a farli rinsanare! Io li combino con quelli della TIGI-Bed Head e i risultati sono davvero notevoli!






Total repair-3 silk & shine SHAMPOO:
E' uno shampoo della Farmaca International, trattante lucentezza del colore, a triplice azione, con ceramidi e proteine della seta.
1- Vitalizzante
2- Lucidante
3- Effetto cashmere
Dall'etichetta:
“Protoplasmina Shampoo trattante lucentezza del colore si caratterizza per un'attività detergente molto delicata, assicurata da tensioattivi non aggressivi di derivazione del Cocco. Contiene un prezioso complesso di ceramidi, capace di ripristinare la barriera lipidica cutanea, di fornire fisiologico nutrimento al capello, di ricostituirne e rinforzarne la struttura. Formulato con un nuovo, innovativo polimero della Cellulosa, svolge un'azione condizionante e di protezione sulla guaina capillare. La presenza d'una particolare proteina, estratta dalla Lane Cashmere, rende i capelli lucidi, luminosi e particolarmente vellutati al tatto.
Modo d'impiego:
Applicare su capelli bagnati, massaggiare accuratamente con la punta delle dita il cuoio capelluto e risciacquare. Applicare una secondo dose di bagno trattante e lasciare agire le sostanze attive per qualche minuto, quindi risciacquare accuratamente.”







Total repair-3 silk & shine BALSAMO:

E' un balsamo della Farmaca International, ricostituente effetto seta, a triplice azione, con Olio di Argam e proteine della seta.
Dall'etichetta:
“Protoplasmina Balsamo Total Repair è adatto a tutti i tipi di capelli in particolare per capelli disseccati, sfibrati, fragili. L' unione dei suoi componenti garantisce una triplice azione istantanea.
1- Azione ristrutturante garantita dalle proteine della seta grazie alle loro proprietà nutrienti e protettive in grado di impartire vitalità e volume alla capigliatura.
2- Azione volumizzante per dare nuovo vigore a tutta la capigliatura che apparirà immediatamente rigenerata.
3- Azione lucidante grazie all' Olio di Argan che impartisce al capello un particolare “effetto seta” che favorisce la pettinabilità, la lucentezza e l'idratazione della fibra capillare senza appesantirla.
Modo d'impego:
Dopo aver effettuato lo shampoo, prelevare una quantità di prodotto in rapporto alla capigliatura ed applicare su lunghezze e punte, risciacquare dopo qualche minuto, quindi procedere con la tecnica di asciugatura desiderata.”






11 commenti:

  1. ah PERFETTO..proprio ieri pensavo che i miei capelli sono praticamente deceduti.. dove lo compri e qual è più o meno il prezzo ? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! lo compro da un amico parrucchiere,che mi fa il prezzaccio, quindi non ti so dire quanto effettivamente costa. Se dai un occhio in rete comunque lo trovi ;)

      Elimina
  2. Non ne avevo mai sentito parlare, sembrano moooolto interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio, a me davvero utilissimo visto lo stato pietoso dei miei capelli.

    C'è un premio per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  4. Oddio ho visto la tua nuova foto del profilo *_* io amo il tatuaggio che hai lì davanti *_*

    Faresti un post dove mostri le foto dei tuoi tatuaggi? Sarebbe bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah XD nono, uso questo blog per altro ...per vedere i miei tattoos ho il facebook ;)))

      Elimina
  5. grazie per i consigli!! d'estate i miei capelli diventano paglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) essì, i capelli d'estate sono un pò il problema di tutte noi donnine!

      Elimina
  6. Bel consiglio..grazie mille ne farò tesoro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...