mercoledì 27 giugno 2012

Angel Sound Doppler Fetale



Vuoi rivivere l'emozione che hai provato la prima volta che hai sentito il cuoricino del tuo bambino nella prima ecografia? Già dalle prime 12 settimane tutto questo è possibile grazie ad Angel Sound. Potrai ascoltare il suo cuoricino battere, senza avere paura di confonderlo con il tuo, anche perchè ha una frequenza di 140-170 battiti al minuto, come un cavallino al galoppo!

Ti permette di ascoltare il cuore del tuo bambino nella pancia, ma non solo, anche i suoi movimenti, singhiozzi e calcetti. Basterà mettere uno strato di gel conduttivo sul ventre (anche se sarà sufficente l'acqua), mettere le cuffie in dotazione e godersi la fantastica musica creata dai suoi battiti.

Angel Sounds è un doppler fetale di alta qualità prodotto da una compagnia specializzata nella produzione di dopplers professionali per uso medico e approvato dall'AOGOI, l'Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani.

Sfrutta l'effetto doppler ad ultrasuoni a potenza bassissima, quindi non è un semplice microfono che amplifica il tutto.

Caratteristiche Tecniche :
Frequenza Ultrasuoni : 3 MHz
Intensità Acustica : < 10mW/c
Intensità di Raggio: <20mW/c
Dimensioni : 21cm X 16cm X 8cm

Qui la prova che ho fatto sul mio pancino a 13 settimane:







2 commenti:

  1. so gorgeous, lovely lovely blog.
    I'm kind of a new around here.. would you like to visit me?

    http://modacontagiante.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...