martedì 13 marzo 2012

Bed Head Urban Antidotes Tigi



"Riconoscere il problema è il primo passo!!! levati i paraocchi... i tuoi capelli hanno bisogno di una cura ricostituente. Lascia che la terapia idratante abbia inizio. Riporta in vita i capelli deboli e fragili con questo shampoo potente e pieno di effetto umido. Tornare in forma non è stato mai così facile”.
"Perfetto per capelli fragili e sfibrati che hanno bisogno di pronto intervento
ingredienti benefici microelementi scudo che resituiscono forza ed energia".


Urban Antidotes sono la soluzione completa per capelli secchi e danneggiati con 3 livelli di “terapia”:

1-Trattamento quotidiano, energizzante e tonificante per capelli normali
2-Trattamento di recupero, idratante per capelli secchi e danneggiati
3-Trattamento pronto intervento, totale ricostruzione di capelli deboli e fragili

I capelli saranno luminosi, idratati e forti, grazie alla tecnologia pionieristica dei nano complex e dei microelementi scudo.
Lo shampoo è super condizionante che ravviva i capelli senza vita, colpisce le zone incriminate (doppie punte, parti fragili), dona estrema idratazione e vitalità, aiuta a mantenere il colore vibrante.
Il balsamo crea una barriera termica esterna intorno a ciascun capelli per aiutare a riparare il danno, sigilla il colore in modo da fare durare più a lungo le tinte, idrata e lascia la cuticola liscia.

La confezione è davvero bella, con quelle pompette dosatrici comodissime e la bottiglietta da 750ml davvero grande!
Ho sempre avuto di mio i capelli crespi e i trattamenti chimici non hanno migliorato di certo la situazione. Ho provato molti prodotti senza mai grandi risultati (tranne i Prodotti di Renèe Blanche ).
Poi ho voluto provare questa linea della Tigi. Mi ha incuriosito l'etichetta umoristica e la confezione. Li ho comprati su internet e devo dire che non sono molto economici. Li ho pagati 25 euro l'uno, ma potete anche prendere quello da 250ml che ne costa sui 12 euro.
Il colore è bianco e il profumo superbo, un mix tra fragola, ciliegia e ananas, davvero dolce ma non fastidioso.
Già dal primo shampoo ho notato i capelli molto morbidi e rinforzati e dopo 1 mese
ho visto un gran cambiamento. Tra l'altro ne perdo molti meno, anche al momento del lavaggio.

12 commenti:

  1. hey DONT MISS GOLD PLATED CHARM BRACELET Worldwide giveaway :)
    http://fashionistaera.blogspot.com/2012/03/petite-delights-charmed-bracelet.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Baci, Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia sono felice che tu ti sia aggiunta alle mie lettrice e ancora di più che il blog ti piaccia..passa a trovarmi quando vuoi

    ti aspetto anche sulla mia pagina fb

    buon proseguimento;)

    ps: ti faccio presente che ti sto scrivendo dal mio primo blog;PP

    RispondiElimina
  4. Happy Easter
    Nuova follower bel blog...

    RispondiElimina
  5. grazie, anche a te! scusami il ritardo :P

    RispondiElimina
  6. Lovely blog! invite to me and we follow each other?:)

    RispondiElimina
  7. Passa a leggere il miop primo post.... potrebbe interessarti :)

    RispondiElimina
  8. Hey ti ho lasciato un premio ^^
    http://mybeautyword.blogspot.it/2012/05/il-mio-primo-premio-dd.html

    RispondiElimina
  9. schöner blog, lust auf gegenseitiges verfolgen? Amelie<3

    RispondiElimina
  10. anche io adoro questi prodotti, ormai sono anni che i miei capelli vedono solo TIGI, complimenti per il blog, mi sono appena iscritta se ti va passa da me : http://shineheel.blogspot.it/ un bacioneee

    RispondiElimina
  11. ciao! si, sono prodotti ottimi! grazie, passo subito ;)*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...