mercoledì 1 febbraio 2012

Mi chiamo Blond, Silvia Blond.



Oggi, dopo la bellezza di 10 mesi sono tornata dal mio parrucchiere di fiducia e mi sono rifatta bionda! Ora vi racconto in breve la mia odissea.

Mi tingo i capelli da 17 anni circa e tra un colore el'altro non ho mai disdetto il platino, anzi, al contrario è sempre stato il mio colore preferito (anche se in primis amo il bianco e l'argento). Stanca delle continue decolorazioni a 40 volumi e stanca di avere i capelli sfibrati, dato anche dal fatto che ho sempre usato prodotti casalinghi di dubbia qualità e che non ho mai avuto voglia di curarli, 10 mesi fa sono andata dal parrucchiere facendomi fare un biondo scuro, in modo che la ricrescita si vedesse poco e i capelli soffrissero meno che con le decolorazioni. Poi 4 mesi fa mi sono tinta di castano con le tinte fai-da-te, precisamente il biondo scuro n.6 excellence creme della L'Oreal (che è una tonalità più chiara del mio colore naturale), perchè mi era totalmente passata la voglia di star dietro alla mia chioma selvaggia. Ma avendo il biondo nel cuore (come dico io: "il mio colore naturale di capelli non è castano, ma platino"), non ho potuto cedere alla tentazione e oggi appunto ho decolorato tutto! Una decolorazione a 40 volumi sulle lunghezze, una a 30 sulla cute e per finire una tinta argentata a 20 volumi. 
Il mio obiettivo è tornare al bianco, ma oggi non era possibile. Per colpa delle passate tinte castane è già molto aver raggiunto una tonalità così chiara, ma ne sono comunque felice!



7 commenti:

  1. Amo il tuo stile ^^
    Il dilatatore è enorme, fa un po' impressione...! xDD

    RispondiElimina
  2. Oddio i tuoi tatuagggiiiiii *_________________* e quel biondo platino ti sta benissimo *_* bella bella bella *_*

    Su FB c'è la mia pagina

    https://www.facebook.com/pages/Okashi-Lau/

    se non funziona il link mi trovi con Okashi Lau!!


    ciauuu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohbbene! piaccio la pagina subito allora! grazie cara, ricambio tutti i complimenti ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...