martedì 14 febbraio 2012

Dermablend Vichy


Dermablend fondotinta è un cosmetico correttivo a copertura elevata che cancella dal viso anche i segni più profondi. Attenua rossori, brufoli, occhiaie e colorito spento.
La sua texture morbida corregge immediatamente macchie, angiomi, cicatrici e vitiligine, grazie alla concentrazione del 25% di pigmenti in più rispetto a un normale fondotinta. I pigmenti sono rivestiti con aminoacidi che ne permettono la perfetta fusione con la pelle e il raggiungimento di un risultato ultra-coprente senza appesantire la cute. Le irregolarità della pelle sono istantaneamente e perfettamente coperte, senza segni o spessimenti. Il colorito è uniforme e luminoso e la pelle è morbida e confortevoleUn risultato ottimale anche per 16 ore, ideale per qualsiasi carnagione grazie alla vasta gamma di tonalità. La texture malleabile permette una massima dispersione del colore e una copertura uniforme, naturale e senza effetto maschera soprattutto se si riesce a beccare il colore giusto (e chi dice il contrario forse non sa stenderlo a dovere). E' senza profumi, adatta a tutte le pelli e tollerata anche dalle più sensibili e fragili. SPF 30. Lo trovate liquido e in stick.




La confezione del fondotinta liquido è di 30ml, quello dello stick è di 12g per costi che vanno dai 15 ai 20 euro.
Secondo la mia esperienza quello stick non lo consiglio perchè si stende con più fatica, macchia ed ha una copertura nettamente inferiore al liquido. E' adatto per chi ha pochissime imperfezioni, tipo qualche punto nero o brufoletti piccoli da nascondere.


Il fissatore non è altro che una cipria che opacizza per 16 ore e rinforza la tenuta del fondotinta.
Resiste alla sudorazione, all'acqua e agli sfregamenti.
E' senza profumi, duraturo, non accentua il rilevo cutaneo e non modifica il colore del fondotinta sottostante.
Ipoallergenico, non comedogeno, adatto a tutte le pelli anche le più sensibili e fragili. SPF 30.
La confezione è di 28g per un costo indicativo di 18 euro.
La linea Dermablend la potete trovate solo in farmacia e ovviamente su internet.








Io sono già chiara di mio di pelle, ma amo l'effetto porcellana e la pelle diafana quindi ho scelto i colori più chiari, Porcelain 11 per il fondotinta in stick e Opal 15 per il fondotinta in crema. Il fissatore in polvere è trasparente, ma credo sia l'unica tinta esistente.
Come tutti cosmetici è molto soggettivo, ma io mi trovo davvero bene con questi prodotti e credo che non li abbandonerò mai più. Mi coprono qualsiasi inestetismo, rossori improvvisi e soprattutto le mie odiate occhiaie congenite.

Qui di seguito le prove che ho fatto per voi sulla mia mano:
(i prodotti non sono stati sfumati proprio per farvi vedere la differenza con la mia pelle):


15 commenti:

  1. caspita che differenza! Il prezzo comunque
    del fondotinta non mi sembra malvagio.. Vichy non mi ha mai delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti, guardando il risultato finale direi che ne vale tutta la pena ;)

      Elimina
  2. Non lo conoscevo! Ma Vichy è quasi sempre una sicurezza!
    E che effetto, cavoli, il fondotinta liquido fa scomparire qualsiasi cosa! :)

    RispondiElimina
  3. è un prodotto fantastico che uso anche per il lavoro ..complimenti per la recensione ti aspetto tra le mie lettrici;)

    io già fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giorgia, grazie per la visita! purtroppo non trovo il link del tuo blog, potresti linkarmelo per favore?

      Elimina
  4. ciao! molto utile questo post, penso sia comodo da tenere per quei periodi in cui la pelle ha bisogno di più copertura, devo cercare di farmi dare un campione in farmacia! bello il tuo blog, mi sono iscritta, se ti va passa a trovarmi nel mio!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rosapina! grazie mille! purtroppo mi sta dando dei problemi ultimamente (che non riesco a risolvere) e non mi fa più seguire i blog degli altri...spero si risolva presto! :)

      Elimina
  5. keep updating with more posts love..woould love to be in touch with ya.Do check my blog and if you like it follow me and i will sure follow you back:-)

    http://alchiyonjen.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  6. Direi che ne vale davvero la pena, l'effetto è bello e poi il marchio è sempre affidabile!

    RispondiElimina
  7. mi hai convinta, lo compro! ne avevo sentito parlare bene da un mio amico Make Up Artist, ma con gli swatches che hai fatto mi sono convinta del tutto.

    Però lo vedo più adatto per i mesi freddi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...