giovedì 9 febbraio 2012

Aggiustare extension vecchie


Se siete super fan delle extension vi sarà sicuramente capitato di comprarne tante e di ritrovarvi poi con ciocche vecchie e rovinate dai tanti usi.
Quello che vi farò vedere è un restyling che ho fatto per usarle poi come coda (QUI IL LINK).
Avevo già precedentemente cucito extension nuove con extension vecchie per infoltirle ulteriormente e le avevo tinte di castano.
Il problema si è presentato quando ho decolorarato le ciocche. Difatti sono usciti due colori, perchè quelle vecchie avevano una base più scura:
             
 Ho quindi scucito le clips con uno scucitore (se non l'avete potete usare anche delle forbicine):

                                                    Ed ho scucito le fasce vecchie da quelle nuove:

                                            Il risultato ottenuto è stato questo, chiare e scure separate:

                                     Ho quindi preso quelle più chiare e le ho tagliate con un paio di forbici per          
                                            renderle più strette (perchè per la coda non ci servono larghe):

                                    E ho cucito i lati in modo che non "sfilassero"e venissero via i capelli:

                                Ho infine cucito insieme le fasce in modo poi da averne due pezzi finiti:

                                                   E ci ho attaccato le clips. Idem per l'altra ciocca:

Nel prossimo articolo (QUI) vi spiegherò come attaccarle ai vostri capelli per poi farne una coda alta.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...